Get Adobe Flash player
Home page

AL RALLY SATURNUS VITTORIA DI PASUTTI–CAMPEIS FRA LE STORICHE

Allo start del 37° Rally Saturnus, gara del Campionato Sloveno valevole anche per la Coppa Europa FI...

DE CECCO VINCE IL JACQUES LEMANS KARNTEN RALLY, KRAMER SQUALIFICATO

La scuderia Motor in Motion festeggia. La scuderia di Manzano, grazie a Claudio De Cecco e la Ford F...

Scuderia Motor in Motion al 2° Sedia Master Show

La scuderia Motor in Motion ha schierato sei piloti al 2° Sedia Master Show: per il gruppo 4, Claudi...

PASUTTI-CAMPEIS CONFERMANO LA LEADERSHIP NELLA MITROPA CUP

Al Rally Velenje in Slovenia 4° appuntamento della Mitropa Rally Cup, l’equipaggio Motorinmotion Pao...

77° vittoria assoluta per De Cecco al rally di Majano

Ottima prestazione del team Friulmotor in collaborazione con la Scuderia Motor in Motion alla 7° edi...

  • AL RALLY SATURNUS VITTORIA DI PASUTTI–CAMPEIS FRA LE STORICHE

    Martedì 27 Maggio 2014 15:10
  • DE CECCO VINCE IL JACQUES LEMANS KARNTEN RALLY, KRAMER SQUALIFICATO

    Giovedì 12 Giugno 2014 08:29
  • Scuderia Motor in Motion al 2° Sedia Master Show

    Giovedì 12 Giugno 2014 08:36
  • PASUTTI-CAMPEIS CONFERMANO LA LEADERSHIP NELLA MITROPA CUP

    Martedì 17 Giugno 2014 07:15
  • 77° vittoria assoluta per De Cecco al rally di Majano

    Giovedì 31 Luglio 2014 10:19

RALLY ADRIATICO E RALLYDAY DI MANIAGO

Questo weekend sono stati sei gli equipaggi della scuderia Motor in Motion impegnati in diverse gare nazionali e all’estero. Al via del 22° Rally Adriatico, terzo appuntamento del CIR valevole per il TRN di 3^ zona, Claudio De Cecco navigato da Alberto Barigelli a bordo della Peugeot 207 S2000. Al 1° Rally Day Città di Maniago la scuderia ha schierato gli equipaggi Pezzarini – Tassile, Bulfon – Di Giusto, entrambi a bordo della Peugeot 106 A6, e Ciani – Doneddu su Peugeot 106 N2. Andrea De Luna e Denis Pozzo sono stati impegnati nel 13° Rally Nuraghi e Vementino con la Renault Clio Williams A7; infine Paolo Pasutti affiancato da Jean Campeis a bordo della Porsche 911 Coupé ha partecipato al 24° Rally Opatija, valido per la Mitropa Rally Historic Cup.

Al Rally Adriatico Claudio De Cecco e Alberto Barigelli per un errore commesso sulla terza prova speciale si sono giocati la vittoria della gara nell’ambito del TRN 3^ zona. Dopo aver vinto quattro delle sette prove previste per i partecipanti al Trofeo Rally Nazionale, di cui due annullate, e aver  accumulato un notevole vantaggio di 1’10 sugli altri concorrenti, i 2 minuti di penalità imposti dalla direzione gara lo hanno fatto slittare al 2° posto. Comunque soddisfatto per i tempi che ha fatto segnare sulle veloci prove sterrate dell’Adriatico, De Cecco sta già pensando al Rally Bellunese, prossimo appuntamento del TRN.

Gli equipaggi impegnati al Rally Day Città di Maniago hanno condotto una buona gara, nonostante qualche errore dovuto anche all’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Rudy Bulfon navigato da Andrea di Giusto ha migliorato di prova in prova i tempi terminando la gara 4° di classe A6, 13° di gruppo e 18° assoluto. Risultato soddisfacente anche per Gabriele Pezzarini ed Elisa Tassile, che hanno finito 9° di classe A6, 19° di gruppo e 29° assoluti. Un errore ha penalizzato Ruben Ciani navigato da Stefano Doneddu, che ha comunque portato a termine la gara piazzandosi 7° di classe N2, 17° di gruppo e 47° assoluto.

Andrea De Luna affiancato da Denis Pozzo ha regalato il consueto spettacolo in Sardegna al Rally Nuraghi e Vermentino a bordo della sua Renault Clio Williams A7. De Luna è salito subito al comando della classe staccando tempi eccezionali. Un ritardo al CO di ingresso al parco assistenza dopo la terza prova speciale gli è costato 1minuto di penalità, che lo ha fatto retrocedere momentaneamente al 4° posto di A7. De Luna ci ha messo poco a riprendere il controllo della classe portando a termine la gara 1° di classe A7, 3° di gruppo e 6° di classe.

 

Ottimo risultato anche per Paolo Pasutti e Jean Campeis a bordo della Porsche 911 Coupé al Rally Opatija, terzo appuntamento della Mitropa Rally Cup. L’equipaggio ha vinto la MRC Historic, accumulando altri punti che confermano Pasutti alla leadership del Campionato mitteleuropeo e che danno all’equipaggio la carica per affrontare la prossima gara, il Fuchs Saturnus Rally Velenje, il 30 e 31 maggio prossimi.

 

Comunicati più letti

Partners
    
Sabato, 18 Maggio 2024
Statistiche
Tot. visite contenuti : 59593
 3 visitatori online
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni