Get Adobe Flash player
Home page

AL RALLY SATURNUS VITTORIA DI PASUTTI–CAMPEIS FRA LE STORICHE

Allo start del 37° Rally Saturnus, gara del Campionato Sloveno valevole anche per la Coppa Europa FI...

DE CECCO VINCE IL JACQUES LEMANS KARNTEN RALLY, KRAMER SQUALIFICATO

La scuderia Motor in Motion festeggia. La scuderia di Manzano, grazie a Claudio De Cecco e la Ford F...

Scuderia Motor in Motion al 2° Sedia Master Show

La scuderia Motor in Motion ha schierato sei piloti al 2° Sedia Master Show: per il gruppo 4, Claudi...

PASUTTI-CAMPEIS CONFERMANO LA LEADERSHIP NELLA MITROPA CUP

Al Rally Velenje in Slovenia 4° appuntamento della Mitropa Rally Cup, l’equipaggio Motorinmotion Pao...

77° vittoria assoluta per De Cecco al rally di Majano

Ottima prestazione del team Friulmotor in collaborazione con la Scuderia Motor in Motion alla 7° edi...

  • AL RALLY SATURNUS VITTORIA DI PASUTTI–CAMPEIS FRA LE STORICHE

    Martedì 27 Maggio 2014 15:10
  • DE CECCO VINCE IL JACQUES LEMANS KARNTEN RALLY, KRAMER SQUALIFICATO

    Giovedì 12 Giugno 2014 08:29
  • Scuderia Motor in Motion al 2° Sedia Master Show

    Giovedì 12 Giugno 2014 08:36
  • PASUTTI-CAMPEIS CONFERMANO LA LEADERSHIP NELLA MITROPA CUP

    Martedì 17 Giugno 2014 07:15
  • 77° vittoria assoluta per De Cecco al rally di Majano

    Giovedì 31 Luglio 2014 10:19

MOTOR IN MOTION RIJEKA RALLY RONDE 2015

Tre i piloti della scuderia Motor in Motion al via al Rijeka Rally Ronde. Massimo Guerra navigato da Leonardo Visentini si è ripresentato  allo start della gara croata dopo la vittoria del dicembre scorso a bordo della performante Ford Focus WRC. A bordo della Citroen DS3 R3T Marco Guerra, anche lui reduce dalla vittoria di classe ottenuta nel circuito croato, coadiuvato da Alan Groppo. Infine, Rudi Bulfon navigato da Thomas Spangaro su Renault Clio A7.

Massimo Guerra ha preso subito in mano il comando della gara, nonostante abbia affrontato l’asfalto bagnato con gomme stampo, mantenendo il 1° posto assoluto nelle prime due prove speciali. Dieci secondi di penalità presi alla terza prova e un forte dolore alla caviglia destra hanno compromesso il dominio della classifica del pilota cividalese, facendogli chiudere la prova con il terzo tempo e facendolo scendere in 2° posizione assoluta, che ha mantenuto fino al termine della gara, staccando il 1° tempo sulla quarta e sesta prova speciale.

Guerra junior ha dimostrato anche questa volta tutte le sue potenzialità. Dopo un inizio prudente, con un discreto 36° tempo assoluto sulla prima prova e un’uscita di pista al secondo passaggio che lo ha costretto al ritiro e all’assegnazione del tempo imposto, è tornato in gara ottenendo ottimi tempi che gli hanno permesso di risalire la classifica assoluta. Ha chiuso infatti la terza prova 24° assoluto, migliorando ed abbassando costantemente i tempi fino all’ottimo 14° tempo assoluto sull’ultima prova speciale.

Bulfon ha condotto una gara in costante miglioramento, dopo un 11° tempo assoluto sulla prima speciale ha collezionato una serie di ottimi risultati che lo hanno mantenuto al 7° posto in classifica assoluta e al comando della classe A7. Purtroppo a causa della scivolosità dell’asfalto si è girato sull’ultima prova, dove ha perso i 20° secondi che hanno compromesso la vittoria della classe.

 

I piloti della scuderia Motor in Motion portano a casa comunque ottimi risultati, con Guerra 2° assoluto e 1° di classe A8, Marco Guerra 32° assoluto e 1° di classe R3T, bissando il risultato ottenuto precedentemente, e Bulfon 7° assoluto e 2° di classe A7.

 

Comunicati più letti

Partners
    
Sabato, 18 Maggio 2024
Statistiche
Tot. visite contenuti : 59599
 8 visitatori online
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni